L'oroscopo della settimana di Paolo Fox: amore difficile per la Bilancia, le previsioni per tutti i segni

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo della settimana di Paolo Fox: amore difficile per la Bilancia, le previsioni per tutti i segni
4 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2022, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 10:51

Paolo Fox torna con l'Oroscopo della settimana che va da lunedì 20 giugno 2022 fino al weekend. L'astrologo, volto noto della televisione dà i suoi consigli su come affrontare la settimana. Ecco nel dettaglio:

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox weekend del 18-19 giugno: i segni favoriti dalle stelle

ARIETE. Buone notizie per l'amore, soprattutto per chi è rimasto solo per troppo tempo. Cercate di non innamorarvi di persone difficili, non potete vivere tutto come una sfida. Sul lavoro ci sono dei contenziosi da risolvere, cercate di farvi valere e mostrare chi siete.

TORO. Nelle storie d'amore nate da poco c'è molta passione, sono favoriti i nuovi incontri. Bene i rapporti con i nati sotto il segno del Cancro e del Capricorno, occhio invece con lo Scorpione. Sul lavoro inizia una fase di recupero, anche se siete stanchi le cose si risolveranno.

GEMELLI. Siete molto affascinanti e molti vogliono trascorrere tempo con voi. Bene i nuovi incontri, le nuove conoscenze: anche le amicizie possono diventare qualcosa di più. Venere sarà nel segno da giovedì. Sul lavoro, tutto va a gonfie vele, da martedì potrete avanzare delle richieste. Le soddisfazioni sono dietro l'angolo.

CANCRO. Non siete molto soddisfatti sul piano sentimentale, molte storie sono naufragate prima ancora di iniziare, in altre si va avanti per abituine. Occhio alle polemiche nella giornata di martedì. Sul lavoro, siete molto stanchi e l’aspetto economico vi preoccupa. La giornata più difficile sarà, molto probabilmente, quella di giovedì.

LEONE. Lasciatevi andare alle emozioni in amore, Venere, finalmente, non sarà più contraria e questo significa che si potrà recuperare, soprattutto se avete dovuto fare i conti con dubbi o lontananze. Ottima la giornata di mercoledì per la passione. Sul lavoro, il cielo promette grandi cose se lavorate in proprio. Piccoli rimborsi e sorprese in arrivo.

VERGINE. Buone notizie per l’amore perché le nuove conoscenze sono favorite.

Occhio alle giornate di inizio settimana, cioè quelle di lunedì e martedì. Sul lavoro, c’è chi ha iniziato un nuovo lavoro e chi sta pensando all’autunno.

BILANCIA. In amore questo è un periodo un po’ complicato, quindi cercate di mantenere la calma, non pensate al passato che vi ha fatto soffrire ma andate avanti. Sul lavoro, vi state impegnando tanto, avete molti obiettivi e ora, soprattutto se qualcosa si è fermato nell’ultimo periodo, bisogna dare il massimo e ripartire alla grande.

SCORPIONE. Chi è single ha paura di soffrire, ma la  è che da giovedì Venere non sarà più in opposizione, quindi chi è solo può lasciarsi andare, senza timori e diffidenze. Sul lavoro, se avete una tua attività o lavorate a contatto con il pubblico forse dovreste chiedere quello che vi spetta. 

SAGITTARIO. Avete voglia di vivere un'avventura in amore, ma se state vivendo una storia potreste ridimensionarla. Sul lavoro, ora iniziano ad arrivare le soddisfazioni e le soluzioni ci saranno soprattutto da martedì.

CAPRICORNO. Avete voglia di lasciarvi andare in amore, inzia per voi un momento importante ricco di emozioni. Cercate però, di mantenere la calma e di essere pazienti soprattutto con i nati sotto il segno del Cancro e dell’Ariete. Sul lavoro, ci sono stati dei cambiamenti nell’ultimo periodo. I nuovi progetti vanno rivisti.

ACQUARIO. In amore provate a risolvere un problema senza scatenare delle polemiche, avete bisogno di equilibrio. Il divertimento ci potrebbe essere con i nati sotto il segno dei Gemelli, mentre la passione con il Sagittario. Sul lavoro, cercate di fare chiarezza, forse l’idea di firmare un accordo non è così male.

PESCI. Siete molto critici in amore, cercate di lasciarvi alle spalle le incomprensioni, perché da giovedì Venere inizierà un transito polemico.  Fate chiarezza nel vostro cuore. Sul lavoro, cercate di cambiare strategia rispetto al passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA