Oroscopo di Paolo Fox per la settimana: Pesci insoddisfatti in amore, tensioni per la Bilancia

Oroscopo di Paolo Fox per la settimana: Pesci insoddisfatti in amore, tensioni per la Bilancia
Oroscopo di Paolo Fox per la settimana: Pesci insoddisfatti in amore, tensioni per la Bilancia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 08:24
L'Oroscopo di Paolo Fox torna come ogni lunedì a parlare di stelle e segni zodiacali. Nel primo giorno della settimana che va dal 5 all'11 ottobre il noto astrologo assegna le consuete stelle della fortuna - da due a cinque -  in diretta dallo studio televisivo de "I Fatti Vostri". E lo fa accennando alle previsioni per i prossimi giorni. Appuntamento attesissimo per iniziare bene la settimana, ma come dice sempre l'astrologo più famoso della tv «L'oroscopo è un gioco, non credete ma verificate». 

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend: nervosismo per Toro e Bilancia, Pesci e Capricorno recuperano in amore​

BILANCIA Due stelle al segno della Bilancia per la giornata di oggi. In una situazione così difficile non vi siete mai trovati e percepite il conflitto: sono tutti contro di voi. Nel caos generale troverete la liberazione, soprattutto a partire dal 21 dicembre. 

ACQUARIO Due stelle al segno dell'Acquario. Ancora non avete trovato la vostra strada, ma avete voglia di cambiare. Calma e sangue freddo perché in questi giorni conviene essere cauti. Da fine anno potete fare molto. Non lasciate il certo per l'incerto.

ARIETE Tre stelle all'Ariete per la giornata di oggi. State lavorando a nuovi progetti dopo una lunga pausa e pensate a quello che andrete a fare nel prossimo anno. Qualcosa si muove all'orizzonte, ma ancora non c'è nulla di concreto. Alla volontà l'astrologo darebbe cinque stelle.

GEMELLI Tre stelle anche ai Gemelli per oggi. Siete un po' nervosi e scalpitate, ma non temete perché l'anno prossimo avrete qualcosa di più. Il 2021 sarà l'anno dei segni d'aria. In queste giornate dovete mettere un po' di attenzione nelle questioni di normale routine.

LEONE Tre stelle al Leone. Se avete un ruolo importante, non siete contenti dei risultati, ma vi piace rischiare. Non date spazio a progetti troppo ambiziosi, perché da dicembre ci sarà qualche pianeta contrario. In amore siete molto più motivati.

SCORPIONE Tre stelle al segno dello Scorpione perché oggi la luna è in opposizione. Ci vuole un po' di concentrazione per mettere a posto quello che state facendo. Cercare di rilassarvi.

TORO Quattro stelle al segno del Toro. Sarete sempre più sorridenti in questi giorni e sappiate che le cose che vi mettete in testa oggi godono di pianeti favorevoli. Potete fare delle scelte di coppia importanti.

CANCRO Quattro stelle. Se c'è stata una situazione difficile in amore dovete cercare di riparare i danni. Quando siete convinti che la persona sia quella giusta l'amore dura tanto. Purtroppo Giove e Saturno sono ancora opposti. Da dicembre belle chiamate importanti per il lavoro. 

SAGITTARIO Quattro stelle al segno del Sagittario per oggi 5 ottobre e una buon quadro astrale per i prossimi giorni. Venere è altalenante, ma c'è uno sblocco in atto. Dicembre cambierà le carte in tavola anche per chi ha iniziato un progetto lavorativo.

PESCI Quattro stelle al segno dei Pesci, che si sente insoddisfatto in amore. Avete un debito nei confronti di una persona, vi lamentate che non vi è vicina, nonostante quello che fate per lei. Se è una persona che non amate, invece, dovete fare chiarezza. Mercurio aiuta nelle questioni pratiche.

VERGINE Cinque stelle al segno della Vergine. Osate e non avete paura. Il periodo sarà favorevole per gli incontri. Domani Luna nervosa che chiede pazienza. Gli imprevisti non spaventano.

CAPRICORNO Cinque stelle anche al segno del Capricorno. In questo momento potete fare molto. A novembre saranno messi in campo nuovi progetti. In queste ore, massimo domani, potrebbe arrivare una bella soddisfazione. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA