L'oroscopo di Paolo Fox di martedì 21 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox di martedì 21 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle
3 Minuti di Lettura
Martedì 21 Giugno 2022, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 12:40

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 21 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo della settimana di Paolo Fox: amore difficile per la Bilancia, le previsioni per tutti i segni

ARIETE. La giornata di oggi parte con una situazione astrologica molto positiva, cercate quindi di sfruttarla al massimo.

Sul lavoro potrete recuperare rapporti difficili.

TORO. State vivendo un bel clima di recupero, potreste anche azzardare delle proposte sul lavoro, come un aumento, o pensare di acquistare casa.

GEMELLI. Ottima giornata per l'amore, se avete avuto litigi con il partner o discussioni questo è il momento giusto per chiarirvi. Le prossime giornate saranno interessanti se volete portare a casa un risultato positivo sul lavoro.

CANCRO. Le stelle migliorano su tutti i fronti, anche Venere farà il suo ingresso definitivo nel vostro segno e vi darà una spinta in più in amore. Se avete della cause in corso, cercate una mediazione. 

LEONE. Giornata positiva per l'amore, se avete avuto discussioni con il partner oggi potrete chiarirvi. Parlate.

VERGINE. Sarà una giornata in cui dovrete rivalutare delle questioni in amore. Sul lavoro c’è da rivedere un accordo importante.

BILANCIA. Oggi la Luna in opposizione vi invita ad essere molto calmi, perdere le staffe potrebbe far andare le cose in modo diverso da quanto previsto. Nuovi impegni all’orizzonte.

SCORPIONE. Venere non è più in opposizione e potrete ottenere grandi cose in amore, come trovare l'anima gemella. Sul lavoro c’è un netto miglioramento.

SAGITTARIO. Vi aspettano ottime giornate in amore ma anche sul lavoro non si scherza. Sul lavoro potreste avere un progetto importante, un accordo o un contratto che attendevate da tempo.

CAPRICORNO. L’amore è davvero molto distante da voi in questa giornata, forse per delle discussioni che avete avuto, ma in generale le cose non vanno secondo i piano. Prendetevi una giornata di relax sul lavoro.

ACQUARIO. Con la giornata di oggi potete sanare strappi di lungo corso. Soddisfazioni in più sul lavoro verso la fine del mese, magari un aumento o maggiori responsabilità.

PESCI. Le coppie che vivono perplessità non dovrebbero fare pressioni in questi giorni, meglio fermarsi e cercare di chiarire. Sul lavoro ci vorrà un po’ di pazienza in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA