L'oroscopo di Paolo Fox di giovedì 30 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox di giovedì 30 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Giugno 2022, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 17:42

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 30 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 29 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

ARIETE. Siete molto stanchi, ma anche proiettati verso il futuro. Sia in amore che sul lavoro cercate di avere sempre di più, anche se sapete in anticipo che un progetto porterà problemi non vi arrendete, vi piace mettervi alla prova.

TORO. Alcuni nati del segno potrebbero avere delle vicende familiari da chiarire. Questa giornata di giovedì è interessante mentre poi venerdì e sabato potrebbe tornare un po’ di instabilità. Siate cauti sul lavoro.

GEMELLI. I gemelli amano le relazioni in cui c’è progettualità e allegria. Venere aiuta le nuove relazioni porta anche alcune coppie nate da poco a sviluppare progetti per la casa. Attenzione alle spese.

CANCRO. Nella giornata di oggi potreste essere sorpresi da delle belle emozioni, potreste incontrare persone nuove o addirittura l’anima gemella.  Sul lavoro le cose vanno meglio, potete ripensare ai vostri progetti.

LEONE. Le prossime tre giornate sono importanti, tra venerdì e sabato avremo anche la Luna nel segno. Questo è un periodo in cui avete una grande voglia di fare le cose che desiderate, qualcuno sul lavoro però potrebbe pestarvi i piedi.

VERGINE. In amore c’è un problema da risolvere nella giornata di oggi.

Non sarete al massimo, ma potreste avere una buona idea. Cercate di non polemizzare con il prossimo e contate fino a dieci prima di aprir bocca.

BILANCIA. In questo giovedì si farà sentire un po' di fatica, in amore alcuni dovranno sanare il proprio rapporto. Magari non tutti sono in crisi ma anche se avete problemi sul lavoro potreste averli riversati nella coppia.

SCORPIONE. La giornata di oggi è molto interessante, poi però attenzione perché tra venerdì e sabato potrebbe esserci qualcosa che non va. C’è un buon progetto per l’autunno per cui dovrete solo affidarvi a persone giuste.

SAGITTARIO. Cercate di evitare polemiche in amore nella giornata di oggi con Venere opposta. Nel lavoro siete invece in una fase di recupero.

CAPRICORNO. Se avete dei problemi, cercate di tenerli fuori dalla relazione, non è il momento di manifestarli. Sarebbe meglio non fare troppo polemica durante questa giornata. Sul lavoro avete bisogno di novità e nuovi stimoli.

ACQUARIO. Giove e Marte in ottimo aspetto favoriscono i rapporti con le altre persone. Oggi è una giornata in cui potrete concedervi un po' di relax  ma venerdì e sabato ci sarà un piccolo calo fisico.

PESCI. Se in amore ci sono stati problemi, ora si può recuperare con un po’ di pazienza, tra poco Venere non sarà più in opposizione. Le cose sul lavoro iniziano ad andare meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA