L'Oroscopo di Paolo Fox della settimana: tensioni per lo Scorpione e l'Acquario, fortuna per la Vergine e il Sagittario

L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana: tensioni per lo Scorpione e l'Acquario, fortuna per la Vergine e al Sagittario
L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana: tensioni per lo Scorpione e l'Acquario, fortuna per la Vergine e al Sagittario
3 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2020, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 07:45
L'Oroscopo di Paolo Fox torna con le previsioni per la settimana che va dal 28 settembre al 4 ottobre. Come ogni lunedì, dallo studio televisivo de "I Fatti Vostri", il noto astrologo assegna le consuete stelle della fortuna - da due a cinque - a ogni segno zodiacale per la giornata. Appuntamento attesissimo per iniziare bene la settimana, ma come dice sempre l'astrologo più famoso della tv «L'oroscopo è un gioco, non credete ma verificate». 

Leggi anche > Antonella Clerici è di casa: «Torno in Rai con un programma ispirato alla cucina delle zie»​

SCORPIONE Due stelle allo Scorpione. Partiamo un po' lenti, luna nervosa, ma Mercurio entra nel segno per aiutarvi a risolvere le questioni in sospeso. Solo che oggi siete nel caos perché vi trovate davanti una serie di tensioni che non dovete riversare sugli altri. Andrà meglio tra qualche giorno.

ACQUARIO Due stelle anche al segno dell'Acquario che sta vivendo una trasformazione interiore. Dovete cambiare atteggiamento nei confronti della vita. In questi giorni non sapete neanche cosa desiderate. C'è una rivoluzione in corso e non siete sereni. Tutto da rivedere, dal lavoro alle relazioni. Urano contrario porta stress.

TORO Tre stelle al segno del Toro. C'è una luna faticosa, ma non disperate dal momento che in ottobre Venere torna in aspetto buono. In amore nelle scorse settimane le coppie meno forti hanno avuto qualche problema. Da ottobre ci sono belle novità in arrivo e chi è solo può darsi da fare.

LEONE Tre stelle al segno del Leone. Se nel recente passato avete vissuto problemi in amore ora avrete la possibilità di rifarvi. Sul lavoro non avete ancora le idee chiare sui progetti del prossimo anno. Vi scontrerete con l'ambiente in cui vivete. Mettete ordine fin da ora.  

PESCI Tre stelle al segno del Pesci. Avete uno stato di agitazione particolare che nel mese di ottobre potrebbe limitare le effusioni in amore. Se volete chiarire una situazione che non va, le prossime settimane potreste essere spinti a farlo. Mercurio vi porta novità sul lavoro.

ARIETE Quattro stelle al segno dell'Ariete. Non prendete decisioni drastiche fino alla fine dell'anno. Giove e Saturno sono ancora dissonanti. Conviene aspettare il mese di gennaio, quando le idee saranno più chiare.

GEMELLI Quattro stelle al segno dei Gemelli. Da oggi qualche novità dal punto di vista finanziario, ma i contrasti non mancano: in famiglia potrebbero dirvi di fare qualcosa che non volete fare. Prendete i nuovi amori con le pinze.

CANCRO Quattro stelle al segno del Cancro. L'astrologo spiega che molto presto ci saranno belle novità soprattutto di carattere pratico. Da gennaio farete le cose con più soddisfazione. In amore state in guardia, attenzione a non innamorarvi di persone che sono un po' troppo lontane da voi. 

CAPRICORNO Quattro stelle al segno del Capricorno. Questo è un anno importante per il Capricorno e ora inizia il periodo davvero positivo. Ottobre sarà il mese migliore con Venere, Giove e Saturno favorevoli, dunque sarebbe bene darsi da fare. Il 2020, nonostante i tanti problemi, vi ha comunque aiutato a uscire fuori da una brutta situazione.

VERGINE Cinque stelle al segno della Vergine. Potete mettere a segno molti punti in questo periodo, in attesa di un ottobre ancora migliore. Molti di voi erano sfiduciati all’inizio del 2020, ma con i mesi avete recuperato una certa positività. Qualsiasi cosa facciate in questo periodo è importante, anche in amore visto che Venere sarà nel segno tra qualche giorno.

BILANCIA Cinque stelle al segno della Bilancia. Siete nel caos perché ci sono agitazioni, ma le relazioni sono molto importanti e la settimana inizia nel migliore dei modi. Cercate di darvi da fare perché avete un oroscopo decisamente favorevole

SAGITTARIO Nonostante qualche incertezza in amore, oroscopo interessante per lavoro e contatti. Siete più liberi e più forti. Non siate diplomatici nelle relazioni. Se non siete convinti di quello che fate presto non potrete più mentire sui vostri sentimenti. 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA