L'oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 29 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 29 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle
L'oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 29 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Giugno 2022, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 12:38

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 29 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox di martedì 28 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

ARIETE. Quella di oggi sarà una giornata di confusione, ma tutto sommato positiva. Giove e Marte producono un effetto importante. Avete molti impegni da portare a termine e giornate come quella di oggi rendono difficile fare tutto. Venerdì si riparte in amore.

TORO. Anche se avete dovuto ridimensionare la vostra presenza sul lavoro questo è un periodo di risorse importante. Venere aiuta un recupero anche a livello sentimentale soprattutto a Luglio, mese che ormai è alle porte e che chiede attenzione in amore.

GEMELLI. Venere nel segno rappresenta i sentimenti, quindi approfittatene per risvegliare la passionalità che è dentro di voi. I Gemelli in amore non amano le situazioni stagnanti anzi, spesso si appassionano proprio alle persone sfuggenti. In questo periodo cercate l’altra metà della mela.

CANCRO. Il fatto che la Luna ancora si trovi nel vostro segno zodiacale, non può che dare una grande capacità di guardare al futuro in maniera positiva. Anche il Sole transita nel segno e promette un recupero. Molto importante la famiglia, molto importante l’amore.

LEONE. Siete un po’ arrabbiati perché qualcuno vi ha mancato di rispetto e sappiamo che se c’è una cosa che proprio non sopportate è essere messi in fondo ad una ipotetica classifica di benemeriti, in realtà non dovete preoccuparvi.

Giove aiuta anche chi vuole aprire una vertenza, i sentimenti andranno meglio nel mese di Luglio.

VERGINE. La settimana è iniziata in modo faticoso. Forse non siete circondati dai giusti collaboratori e non avete aiuto diretto.

BILANCIA. La giornata di oggi vi farà sentire provati.  Se guardiamo le 48 ore in arrivo vediamo agitazione, anche in amore bisognerà essere cauti, qui non parliamo di mancanza d’amore ma è probabile che nelle coppie di lunga data, esigenze diverse abbiano creato qualche piccola crepa nel recente passato.

SCORPIONE. La Luna oggi è in buon aspetto. L’ispirazione non manca e questo periodo è buono per far partire nuovi progetti, stiamo pensando anche al prossimo anno. Se non ci sarà chiarezza attorno a voi non avrete voglia di iniziare un programma.

SAGITTARIO. Oggi sarà una giornata ancora sottotono ma venerdì e sabato saranno due giorni molto importanti. Sappiamo che il Sagittario in amore vuole essere libero ma anche vivere sensazioni speciali. In amore avete sempre bisogno di poter contare su una sorta di uscita di sicurezza che al momento sembra chiusa.

CAPRICORNO. Se avete delle responsabilità in questa giornata potrete essere chiamati all'improvviso. Da venerdì andrà meglio, i sentimenti hanno bisogno di un po’ di tranquillità.

ACQUARIO. Avete una visione del futuro molto interessante. Con Giove e Marte favorevoli potreste anche sviluppare nuovi progetti e cercare una soluzione per una idea.

PESCI. Oggi e domani il vostro segno potrebbe sentirsi più soddisfatto grazie a Sole e Luna favorevoli. Adesso voi avete davvero bisogno di amare, dobbiamo dire che le ultime tre settimane sono state lontane dall’amore oppure avevate la testa altrove. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA