Tridente, per lo shopping natalizio
auto elettriche a disposizione dei clienti

Tridente, per lo shopping natalizio auto elettriche a disposizione dei clienti
di Lorena Loiacono
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 03:39 - Ultimo aggiornamento: 09:20
Ultimo weekend prenatalizio, parte la corsa ai regali e lo shopping su via Condotti diventa elettrico. Per evitare parcometri, varchi della zona a traffico limitato e restrizioni di ogni sorta, senza dover per questo rinunciare allo shopping più esclusivo, i clienti dell'elegante via Condotti hanno ora a disposizione un servizio comodo e allo stesso tempo in linea con il rispetto dell'ambiente.





Si tratta di una scuderia di auto elettriche, tutte idonee ad entrare in Centro senza dover pagare, neanche per il parcheggio. «È un servizio in più – spiega Gianni Battistoni, presidente dell'Associazione di via Condotti – che vogliamo fornire ai nostri clienti, tutti un po' viziati. Da Bulgari a Winston, da Ferragamo a Burberry, Max Mara e Prada.: marchi d'eccellenza che amano coccolare i loro clienti e così, con le auto elettriche, le Up fornite dalla Volkswagen, si muoveranno comodamente senza inquinare. È uno dei benefit per i nostri affezionati, come gli sconti e le promozioni. Quest'anno offriamo uno shopping - anzi un “E-Shopping” - natalizio comodo e confortevole».



Le auto, ferme su piazza Augusto Imperatore, possono essere richieste tramite i negozianti di via Condotti e saranno disponibili fino al 24 dicembre. Uno sprint finale, per far decollare la stagione dello shopping natalizio: «Quest'anno purtroppo – continua Battistoni - il commercio è ancora più in affanno e non vogliamo che turisti e romani abbiano paura di venire in Centro, per colpa delle ultime amministrazioni comunali che hanno fatto di tutto per terrorizzare i cittadini mostrando un Centro inaccessibile. In realtà potrebbe essere molto più vicino per tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA