Ballottaggio, Totti vota Giachetti:
"Io sono sempre per Roma olimpica"

Francesco Totti e James Pallotta
Francesco Totti e James Pallotta
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Giugno 2016, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 17:41
La campagna elettorale per le amministrative in ogni città è stata satura di metafore calcistiche e a Roma non può mancare l'opinione di Francesco Totti in merito al ballottaggio che vedrà sfidarsi Roberto Giachetti e Virginia Raggi.

Pur non ammettendolo esplicitamente, il capitano della Roma non ha dubbi nell'esprimere la propria preferenza per Giachetti: «Avere una visione lungimirante per il futuro di Roma significa perseguire obiettivi importanti, tra questi c'è sicuramente la candidatura alle Olimpiadi. Dare ai nostri figli la speranza di rinascita è un dovere di tutti quelli che ci governano e ci governeranno».

«Roma - prosegue Totti riferendosi al ballottaggio tra Virginia Raggi, che si è dichiarata contraria alle Olimpiadi, e Roberto Giachetti, invece favorevole - deve tornare ad essere una capitale mondiale e solo lavorando tutti insieme con passione e determinazione per portare qui i Giochi del 2024 si può garantire una prospettiva di sviluppo concreto alla città e alle future generazioni. L'ho detto e lo ripeto, da romano e romanista io sarò sempre orgogliosamente a favore delle Olimpiadi a Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA