"Il marchio del Movimento 5 stelle sulle auto
del car sharing a Roma". Denuncia su Twitter

"Il marchio del Movimento 5 stelle sulle auto del car sharing a Roma". Denuncia su Twitter
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Giugno 2015, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 17:40
Il marchio del Movimento 5 stelle sulle auto del car sharing di Roma. Lo denuncia su Twitter l'esponente del Pd romano, Luciano Nobili.







«È normale che M5S si appropri di un mezzo del Car Sharing comunale per far propaganda? È autorizzato? @Roma lo sa?», twitta Nobili, secondo il quale alla guida dell'auto marchiata 5 stelle c'erano «senatori M5S».



«Mi sono imbattuto pochi minuti fa, in uno spettacolo davvero sconcertante su quanto la politica possa essere arrogante e ipocrita: un mezzo di proprietà del Comune di Roma e riservato alla mobilità sostenibile, sottratto ai cittadini che lo utilizzano e trasformato in un cartellone abusivo ambulante del Movimento Cinque Stelle - afferma poi Nobili, renziano componente dell'assemblea nazionale del Pd, in un comunicato -. È normale che i senatori del M5S si approprino di un mezzo del Car Sharing comunale per far propaganda? È una pubblicità legale e autorizzata? Hanno pagato le relative tasse? L'agenzia per la mobilità è stata informata? Il sindaco Marino e l'assessore Improta lo sanno? Spero - conclude Nobili - che il Campidoglio possa far a più presto luce e imporre delle simboliche ganasce a chi si riempie la bocca di onestà e poi fa i propri comodi con i beni dei cittadini romani».