Schianto frontale dopo la curva: muore trentenne romana, ferita giovane viterbese e altre 2 persone

Il luogo dell'incidente (foto di Stefano Menga)
Il luogo dell'incidente (foto di Stefano Menga)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Settembre 2016, 23:29 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 11:33

Una donna di 30 anni, Marzia De Luca, residente a Monterotondo in provincia di Roma,  è morta nella prima serata di mercoledì, in un incidente stradale accaduto lungo la provinciale 581 tra Ceglie Messapica e Martina Franca, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. Quando i soccorritori sono giunti sul posto per lei non c’era ormai più nulla da fare: il trauma cranico non le ha lasciato scampo uccidendola in pochi istanti.


Marzia De Luca, la vittima


La donna viaggiava a bordo di una Panda insieme ad un'amica quando l'auto si è scontrata frontalmente con una Ford Focus che viaggiava da Martina a Ceglie: a bordo un uomo e suo figlio rimasti leggermente feriti. Più gravi le condizioni della passeggera che sedeva accanto alla vittima, una sua amica di 25 anni, di Viterbo. E' ora ricoverata all'ospedale Perrino di Brindisi: le sue condizioni tuttavia non destano preoccupazione.
I carabinieri di Ceglie e della Compagnia di San Vito dei Normanni sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA