"Camusso eletta con tessere false,
piazze riempite con pullman pagati"

Mercoledì 29 Ottobre 2014
Camusso, Picierno
​«Sono rimasta molto turbata dalle parole di Camusso che dice oggi a qualche giornale che Renzi è al governo per i poteri forti. Potrei ricordare che la Camusso è eletta con tessere false o che la piazza è stata riempita con pullman pagati, ma non lo farò». E' durissima la replica di Pina Picierno, eurodeputata del Pd, al segretario della Cgil.



L'intervista della Camusso La Picierno interviene ad Agorà, su Rai Tre, commentando le dichiarazioni che la Camusso ha fatto in un'intervista a Repubblica.
«A me colpisce molto» come Marchionne «possa dire del nostro presidente del Consiglio "l'abbiamo messo là" e che lo possa fare senza suscitare alcuna reazione», ha dice Camusso nell'intervista. E agiunge, per l'appunto, che il premier è a Palazzo Chigi per volere dei poteri forti.



Risposta Cgil. «Siamo indignati per le parole dell'eurodeputata del Pd, Pina Picierno. Potremmo dire che l'on. Picierno dice delle falsità e delle sciocchezze, forse figlie di una fase di nervosismo e di tensioni, essendo il tesseramento della Cgil certificato». Così la Cgil in una nota commenta le dichiarazioni di Pina Picierno.



I COMMENTI SU FACEBOOK









Ultimo aggiornamento: 17:06