Lo diciamo contro i nostri interessi ma ogni tanto un po' di energia sarebbe il caso di risparmiarla#PalazzoGhiacciato #RisparmioEnergetico pic.twitter.com/l7XFqVgPR5
— Edison News (@EdisonNews) 12 dicembre 2016
La campagna è stata realizzata contro lo spreco energetico e ha avuto l'esito che voleva attirando l'attenzione dei milanesi e degli organi di stampa. Poco dopo le ore 12 di questa mattina la compagnia Edison Spa ha pubblicato un tweet: "Ogni tanto un po' di energia sarebbe il caso di risparmiarla ;). Gli hashtag sono #PalazzoGhiacciato e #RisparmioEnergetico. Non si tratta di una nostra iniziativa ma, che sia o meno una pubblicità, abbiamo voluto far passare un importante messaggio!".
Ciao @VesuviOz non si tratta di una nostra iniziativa ma, che sia o meno una pubblicità, abbiamo voluto far passare un importante messaggio!
— Edison News (@EdisonNews) 12 dicembre 2016
Jack Frost esiste ed é stato a Milano 😱😱😱#palazzoghiacciato pic.twitter.com/SKE3PJJjQs
— Andrea Baggio (@jaser182) 12 dicembre 2016
Buongiorno, passando da Moscova questa mattina ho trovato il palazzo del Radetzky completamente ghiacciato! ❄️ #palazzoghiacciato pic.twitter.com/wZD89c8ozW
— The Cherry Jam (@stefaniabravi_) 12 dicembre 2016