Chiuso Expo, ora tutti vogliono Sala: "Io sindaco? Non tutto dipende da me"

Chiuso Expo, ora tutti vogliono Sala: "Io sindaco? Non tutto dipende da me"
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 00:05 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 14:53

Nei mesi scorsi il commissario di Expo, Giuseppe Sala, aveva raccontato che dopo l'esposizione sarebbe partito per la Patagonia, ma non sarà subito così. «Con il tema del post Expo - ha spiegato arrivando al Museo delle Culture di Milano - ho messo via l'idea di partire subito. Parto il 24 dicembre, però il biglietto c'è».

«È un problema di condizioni. Non tutto dipende da me»: così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto a una domanda sui tempi in cui deciderà se candidarsi o meno a sindaco per il centrosinistra. «Non è solo un problema di mia decisione. Bisogna verificare che ci siano le condizioni - ha ribadito -. Io ci penso ma non sono vicino a una decisione».

Già domani ricomincia il lavoro per l'esposizione e il dopo evento. Sala sarà nel suo ufficio (non quello nel sito ma nella sede in centro a Milano) per una serie di incontri proprio sul post Expo e mercoledì ci sarà l'ultimo steering committee del Bie, l'organismo che gestisce le esposizioni universali. «C'è bisogno di ripartire subito», ha concluso Sala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA