Allarme ultrà anche a Milano: in arrivo 3.500 tifosi del Celtic Glasgow, ma nessun divieto di vendita di alcolici -Foto

Allarme ultrà anche a Milano: in arrivo 3.500 tifosi del Celtic Glasgow, ma nessun divieto di vendita di alcolici
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 17:19

MILANO - Le immagini della devastazione del cuore di Roma da parte dei tifosi olandesi del Feyenoord sono ancora sotto gli occhi di tutti. A Milano da oggi sono in arrivo 3.500 ultrà del Celtic Glasgow, attesi per la sfida di ritorno dell'Europa League in programma giovedì sera a San Siro contro l'Inter.

Tra piazza Duomo e Galleria, nel cuore della città, ci sarà la solita invasione di tifosi, sorvegliati da decine di agenti delle forze dell'ordine.

Già all'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo, dove stanno già sbarcando in queste ore gli ultrà scozzesi, su indicazione della Questura bergamasca, è scattato il divieto di vendita di alcolici (e comunque fino all’uscita dall’aeroporto di tutti i tifosi), nell’area pubblica dell’aerostazione.

Divieto anche venerdì, dalle 22.30 alle 00.30, in tutto l’aeroporto, compresi bar e duty free nella zona degli imbarchi.

Per gli scozzesi, che già si sono fatti notare più di una volta per «vivacità» (l’ultima a settembre 2013 quando la sfida era in Champions contro il Milan), l’accoglienza sarà a suon di birre. Visto che in città, invece, non ci sarà nessun divieto alla vendita di alcolici

© RIPRODUZIONE RISERVATA