Sesso al mercato: anziani adescati da avvenenti donne

Sesso al mercato: anziani adescati da avvenenti donne
Sesso al mercato: anziani adescati da avvenenti donne
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Luglio 2017, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 11:11
Tornano le donne del sesso a pagamento nel giorno di mercato. E sono anche aumentate. Prima arrivavano insieme a un ragazzo a bordo di un’auto con targa straniera, ieri, invece, sono giunte con un pullman di linea; alcune sono ripartite all’ora di pranzo, altre nel primo pomeriggio. Da tre sono diventate quattro. Forse l’incremento è dovuto al maggior afflusso di gente previsto in concomitanza delle manifestazioni estive.
Stesse le modalità di aggancio: il sorrisino, l’avvicinamento, la richiesta di fare sesso a pagamento. "Tutto in modo molto chiaro, senza andare tanto per le lunghe", ha confessato un abitante di Cingoli, che si è limitato a pagare ad una di loro un caffè, rifiutando l’invito a una conoscenza molto più approfondita. La prostitute cercano di adescare sempre persone anziane. L’unica condizione è di avere la macchina. È la prima cosa che chiedono, perché loro vanno a piedi e passeggiano per Viale Valentini, Viale Margherita e davanti al Mercato Coperto. Sono donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni, "Vestono in modo normale. Visi sorridenti. Ma non passano inosservate per il modo in cui ti guardano; ti fanno l’occhiolino".
Ecco il racconto di un altro cingolano avvicinato: "Sono dell’Europa dell’Est e vengono da Civitanova e Porto Sant’Elpidio. Ma non sono quelle dell’altra volta. Ho parlato con una di loro e mi ha detto che stamattina con il pullman aveva effettuato il tragitto Civitanova-Macerata-Cingoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA