Paura attentati in Italia: "Più risorse alla
sicurezza". Si moltiplicano gli allarmi bomba

Un presidio delle forze dell'ordine davanti al Vaticano
Un presidio delle forze dell'ordine davanti al Vaticano
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 10:01

E adesso in Italia cresce la paura di attentati e si moltiplicano gli allarmi bomba. Il governo è al lavoro per destinare più risorse alla sicurezza.

Una trattativa, secondo quanto si apprende, per aumentare i fondi era già in corso e si starebbe ora accelerando dopo i tragici fatti di Parigi.

"PIÙ RISORSE PER LA SICUREZZA" I finanziamenti aggiuntivi dovrebbero arrivare come emendamento alla legge di Stabilità, nel secondo passaggio alla Camera, tra qualche settimana.

ALLARME BOMBA A TORINO, ERA BORSA VUOTA Un trolley abbandonato nei pressi di un distributore di benzina ha fatto scattare l'allarme bomba oggi pomeriggio a Torino.

Ad avviare le procedure di emergenza, che le forze dell'ordine hanno rafforzato in seguito agli attentati di Parigi, alcuni automobilisti, che hanno segnalato la valigia sospetta. Sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri, che l'hanno fatto brillare: il bagaglio era vuoto.

Paura #attentati in Italia: "Più risorse alla sicurezza".E intanto si moltiplicano gli allarmi bomba: http://goo.gl/D1NwmW

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 15 novembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA