MICHELE EMILIANO BALLA, POI IL PASSO SBAGLIATO E FA CRACK: TENDINE D'ACHILLE ROTTTO -GUARDA

Michele Emiliano cade durante un ballo e si rompe il tendine d'achille
Michele Emiliano cade durante un ballo e si rompe il tendine d'achille
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Aprile 2017, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 22:27

Paura per il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha avuto un incidente al piede destro (sospetta rottura tendine di Achille) durante una visita al Comune di Acquaformosa (Cosenza) dove stava verificando le modalità di accoglienza dei migranti.



Il governatore sta ora raggiungendo una struttura ospedaliera pubblica. Lo comunica la Regione Puglia.
 



 Michele Emiliano é caduto mentre partecipava ad un ballo folcloristico dopo essere giunto ad Acquaformosa. Al momento il Governatore pugliese è in viaggio verso Bari, dove sarà ricoverato e curato.


INFORTUNIO A EMILIANO:OSPEDALE,INTERVENTO CONCLUSO, STA BENE  È terminato poco fa l'intervento al piede destro del governatore della regione Puglia, Michele Emiliano che aveva riportato la rottura parziale del tendine di Achille nel corso di un ballo folkloristico. «Il presidente della Regione - ha fatto sapere il direttore generale degli Ospedali Riuniti di Foggia, Antonio Pedota - sta benissimo. Non è stato necessario nessun mezzo di sintesi. I sanitari hanno suturato il tessuto che c'era. Probabilmente - ha concluso - Michele Emiliano sarà dimesso già domani mattina».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA