Il sindaco in un video hard su Facebook? Il giallo arriva fino in consiglio comunale

Noli (Foto Davide Papalini)
Noli (Foto Davide Papalini)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Novembre 2016, 21:05
Una interpellanza del gruppo consiliare "Semplicemente Noli" ha portato alla luce la voce che in paese girava da qualche giorno. Il Sindaco del paese in provincia di Savona, Giuseppe Niccoli sarebbe stato protagonista di un episodio non adatto alla carica che ricopre, ovvero essere protagonista di un video "hot".

Come riporta Savona News, sulla bacheca Facebook personale del primo cittadino, sempre usando il condizionale, alcuni giurerebbero di aver visto un video hard, nel quale appare il sindaco stesso. Verità o calunnia?

L'opposizione chiede chiarimenti e sceglie la via ufficiale dell'interpellanza: "In paese ma anche nelle zone limitrofe si è diffusa una insistente voce relativa ad un video che lei avrebbe postato sul social Facebook, successivamente rimosso, dal contenuto, a detta di coloro che lo avrebbero visto, decisamente 'particolare'. Chiediamo se corrisponda o meno a verità".

Nell'ordine dei lavori del prossimo consiglio comunale non c'è traccia di questa interpellanza, ma il sindaco probabilmente sarà costretto a fornire i chiarimenti richiesti. Continua l'interpellanza: "Sempre quanto a nostra conoscenza indiretta, lei sarebbe stato co-protagonista di alcuni episodi accaduti nelle pubbliche vie del paese non consoni alla carica prestata. Pur sottolineando la privacy e quello che concerne la sfera del personale, prerogative imprescindibili, riteniamo anche doveroso, per il ruolo di figura istituzionale e pubblica che lei riveste, chiederle chiarimenti in merito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA