Frontale contro una gru: morte sul colpo
due sorelle ventenni e un'amica -Foto

Le vittime dell'incidente
Le vittime dell'incidente
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Dicembre 2015, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre, 11:19

Tre ragazze poco più che ventenni sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla Cispadana tra Boretto e Gualtieri, nel Reggiano. La vettura su cui viaggiavano, una Fiat Punto, si è scontrata frontalmente con un'autogru e la parte anteriore è finita sotto il mezzo pesante.




LE VITTIME DELLO SCHIANTO Le vittime, secondo le prime informazioni, sarebbero due sorelle di 23 e 24 anni e una loro vicina di casa di origine straniera; il camionista è stato portato all'ospedale di Guastalla in stato di choc. Rilievi della Polizia municipale.

Le vittime abitavano a Santa Vittoria di Gualtieri, non lontano dal luogo dell'incidente. I sanitari del 118 sono giunti anche con l'eliambulanza da Parma, ma hanno potuto solo constatare i decessi. Il tratto stradale è stato completamente chiuso al traffico per permettere i soccorsi, ma anche la rimozione dei mezzi.

Oltre alla gru dei vigili del fuoco è stato necessario farne arrivare sul posto un'altra, del peso di circa 350 quintali. Scene di disperazione tra i parenti delle vittime, giunti sul posto dopo essere stati informati della tragedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA