Tragica notte di Ferragosto, morti due giovani.
Le vittime: Antonio aveva 19 anni, Noemi 22

Noemi (a sinistra) e Antonio, morti in Puglia
Noemi (a sinistra) e Antonio, morti in Puglia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Agosto 2016, 09:36 - Ultimo aggiornamento: 20:15

BRINDISI - Drammatico bilancio della notte di Ferragosto in provincia di Brindisi. Due giovani morti e sei feriti il bilancio di una serie di incidenti stradali. Il primo poco prima dell’alba sulla strada provinciale Latiano-Torre Santa Susanna: è morto un ragazzo di 19 anni, Antonio Lamarina di Torre Santa Susanna, che era alla guida di una Seat Ibiza: il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Per vigili del fuoco, che lo hanno estratto dalle lamiere contorte, e  i sanitari del 118 giunti sul posto non è restato altro che raccogliere un corpo ormai esanime.

 

E’ una donna di 24 anni la seconda vittima, Noemi Fama di Ostuni. L’incidente alle 6 di stamani tra Ostuni e il villaggio turistico di Rosa Marina. La vittima occupava il sedile passeggeri di una Smart finita contro un muretto a secco ed è rimasta schiacciata dall’impatto. Ferita gravemente anche la conducente che era con lei, una ragazza di 22 anni ricoverata all'ospedale di Brindisi.

 

Il terzo incidente nella notte, poco prima delle 3 sulla circonvallazione di Cisternino dove l’impatto tra due auto ad un incrocio ha provocato il ferimento di cinque persone, tutte in modo lieve.
                                         
Ieri sera invece, vigilia di Ferragosto, quattro minori erano stati investiti da un automobilista lungo la litoranea nord di Brindisi. Il più grave un ragazzino di 11 anni ricoverato all’ospedale Perrino del capoluogo in coma farmacologico. Le sue condizioni sono stazionarie, Ferite lievi per i suoi giovani amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA