Brindisi, 81enne morta carbonizzata in casa:
"Forse lei stessa ha appiccato l'incendio"

Brindisi, 81enne morta carbonizzata in casa: "Forse lei stessa ha appiccato l'incendio"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Luglio 2014, 19:19 - Ultimo aggiornamento: 21:44
BRINDISI - Una donna di 81 anni di Ostuni, in provincia di Brindisi, morta carbonizzata in seguito ad un incendio divampato nella sua casa.



La vittima si chiamava Antonia Martucci. L'incendio, le cui cause sono ancora da stabilire, è divampato nella sua abitazione al quarto piano di un palazzo di via Bovenzi, nella zona popolare di Ostuni. Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. Le fiamme hanno distrutto una stanza ma non l'intero appartamento. Lo stabile è stato fatto evacuare a scopo precauzionale ma non avrebbe riportato danni strutturali. A quanto si è appreso, la donna viveva da sola ma era stata in compagnia di parenti fino a poco prima che scoppiasse l'incendio.



I poliziotti del commissariato di Ostuni propendono per l'ipotesi che la donna abbia appiccato volontariamente le fiamme utilizzando un batuffolo di alcol. Al momento del ritrovamento del corpo gli investigatori hanno preso atto che anche il letto, e parte della stanza, erano stati distrutti dal fuoco che non si era però propagato altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA