Valentine, la sexy pescatrice con la fiocina:
le sue foto fanno infuriare gli animalisti

Valentine Thomas
Valentine Thomas
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2015, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 21:06

LONDRA - La sua è una vera e propria passione, ma anche uno sport in cui detiene numerosi record. E' Valentine Thomas, una ragazza franco-canadese di 28 anni che vive nel Regno Unito. Le sue foto con la fiocina stanno portando scompiglio sul web e soprattutto tra gli animalisti.

Valentine ha una laurea in Giurisprudenza e una carriera di successo nella City ma è diventata una Facebook Celebrity per la sua passione per la pesca con la fiocina. Gli utenti della rete la insultano e la minacciano per le foto pubblicate sul suo profilo Fb, alcune piuttosto cruente, ma lei ne va fiera. In alcune appare con grosse prede o con il corpo macchiato del loro sangue.

Intervistata dal quotidiano britannico Daily Mail lei si è difesa: “Per me aver imparato a catturare il mio stesso cibo è straordinario. Mi piace tutto, anche pulire il pesce. E non uccido mai quello che non mangerò”.

I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Questa bella ragazza ha fatto scoppiare un caso.Ecco la storia completa http://goo.gl/K8CKH3Segui Leggo - Il sito ufficiale (y)

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 26 giugno 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA