Uccide il padre a coltellate: "Aveva dimenticato di aggiungere la salsa nel maiale"

(Metro.co.uk)
(Metro.co.uk)
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Maggio 2017, 13:09
BANGKOK - Sakdin Duangphakhon, 36 anni, è andato su tutte le furie con il padre Ngor, 65, per un motivo davvero assurdo. La discussione è degenerata e il figlio ha ucciso a coltellate il papà. Il motivo? Il genitore avrebbe dimenticato di aggiungere la salsa di pesce mentre cucinava il maiale.

Accade a Buriram, in Thailandia. Come riporta il sito Metro.co.uk, Sakdin si infuria con il papà perché, a suo dire, starebbe cucinando troppo lentamente la carne. Ma la situazione degenera quando il genitore ammette di aver dimenticato di aggiungere al maiale la salsa di pesce. 

Sakdin afferra una bottiglia vuota e colpisce il padre alla testa. Poi schiaffeggia la madre Pa, 66, che cerca di intervenire. E alla fine finisce la vittima con un coltello da cucina. 



Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il padre di sarebbe offerto di cucinare e nel frattempo Sakdin avrebbe bevuto del liquore. Secondo il figlio però ci sarebbe voluto troppo tempo per la preparazione del pranzo e quando ha saputo che Ngor aveva dimenticato la salsa è andato fuori di sé.

La polizia l'ha trovato sull'amaca fuori alla casa ed ha confessato. Ora è in prigione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA