Trovata nuda e bagnata in strada dalla polizia, il mistero sulla giovane donna

Trovata nuda e bagnata in strada dalla polizia, il mistero sulla giovane donna
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:11
Fermano una donna nuda che cammina in strada con i capelli bagnati. Gli agenti di polizia di Fresno, in California, si sono sentiti semplicemente dire: «Sono una sirena», dalla donna che hanno fermato e di cui stanno cercando di capire l'identità.



La donna, che dovrebbe chiamarsi Joanna, vagava nei pressi di nei pressi di Table Mountain. «Era bagnata quando l’abbiamo trovata, ha detto che era appena stata nel lago, che aveva bisogno di aiuto, voleva essere portata in ospedale», così hanno raccontato gli agenti intervistati dalla NBC. La donna avrebbe detto loro solo il suo nome e gli agenti hanno notato che, in effetti, i suoi piedi sono palmati, ma non sono riusciti ad avere da lei maggiori informazioni.

«Ha risposto “non so” alla “maggior parte delle domande», ha proseguito il capo della polizia, «Abbiamo preso le sue impronte digitali, ma non è ancora saltato fuori nulla sulla sua identità». Gli agenti hanno chiesto aiuto alla cittadinanza per identificare la ragazza diffondendo un identikit e i recapiti necessari a cui rivolgersi nel caso si sapesse qualcosa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA