Sola in cucina a 18 mesi, accende il forno e muore ustionata: sul corpo anche segni di violenza

Lucy Damen e Daniel Sheard
Lucy Damen e Daniel Sheard
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 21:29
Trascurano la loro bambina di soli 18 mesi e ritrovano la figlia morta dopo che ha acceso accidentalmente un forno a gas. Lucy Damen, 22 anni, e Daniel Sheard, 24, sono accusati della morte della piccola Kayleigh Sheard dopo che la bambina è stata trovata morta su una poltrona con evidenti segni di violenza sul corpo, fratture e segni di ustione. 



La bambina stava giocando davanti a un forno a gas e deve averlo accidentalemente acceso. Evidentemente nessuno stava badando e lei così, avvolta dalle fiamme, è morta sola e tra tremende sofferenze a causa delle ustioni. Con l'autopsia sono poi emerse fratture passate e lesioni che hanno dimostrato che probabilmente la piccola non solo non era controllata come sarebbe stato consono dai genitori, ma era stata anche vittima di violenze.

I genitori hanno negato ogni forma di violenza, come riporta anche il Sun, ammettendo però di non essere sempre stati presenti con lei. Il giorno in cui la bimba è morta i genitori l'hanno trovata sulla poltrona ustionata ma ormai fredda, i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso e alla domanda su come si fosse causata le ustioni la coppia ha risposto che poteva essere stata un'eccessiva esposizione al sole.

I fatti risalgono al 30 agosto del 2013 ma in questi giorni si sta svolgendo il processo alla coppia che rischia una severa pena detentiva. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA