Stava aiutando la mamma nei lavori in casa, bimba di 4 anni muore schiacciata dal camino

Stava aiutando la mamma nei lavori in casa, bimba di 4 anni muore schiacciata dal camino
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:03
Stava aiutando la madre con i lavori in casa, quando è stata schiacciata dal camino. Jessica Azadi è morta a 4 anni mentre pitturava insieme a sua mamma il recinto di casa, durante i lavori di ristrutturazione, aThornaby, nei pressi di Middlesbrough. Nel giardino era stato messo anche il camino che sarebbe poi stato montato all'interno dell'abitazione. 

,

«Non abbiamo ancora accettato pienamente di aver perso la nostra bellissima figlia Jessica. Ci restano gli stupendi ricordi dei lei e il continuo sostegno dei nostri familiari, degli amici e di tutta la comunità locale», così ha raccontato la madre della piccola  Metro, dopo mesi dalla scomparsa della piccola. Jessica è mort schiacciata dal camino, a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate dopo l'incidente avvenuto lo scorso dettembre.

La piccola si stava divertendo a pitturare il recinto di casa con la mamma, quando la donna ha sentito un tonfo. Quando si è girata ha visto il camino di marmo sulla sua bambina ed è prontamente intervenuta per sollevarlo, subito dopo ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo per Jessica non c'è stato nulla da fare. Il medico legale ha confermato la versione della mamma: «Ha fatto tutto quello che ha potuto per salvare la sua bambina», ha precisato, «non c'è alcuna circostanza sospetta e la donna non ha alcuna colpa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA