Laura si fa rimuovere un tatuaggio, il trattamento le lesiona il sistema nervoso -Foto

Laura Kellett
Laura Kellett
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Novembre 2016, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 14:49
Si fa rimuovere un tatuaggio ma subisce danni permanenti al sistema nervoso. Un tatuatore è stato condannato a pagare una multa di 1200 sterline dopo che Laura Kellett, 24 anni, ha subito dei danni a causa delle rimozione di un tatuaggio dal suo piede.

La ragazza aveva trovato l'inserzione su eBay e aveva deciso di acquistarla per poter rimuovere in modo più economico un tatuaggio che ormai non le piaceva più. Dopo la seconda seduta, come riporta anche il Mirror, ha iniziato a notare vesciche e rossori nella zona interessata, così si è sottoposta a delle visite che hanno mostrato come il trattamento le abbia causato dei seri danni al sistema nervoso. Laura ha, infatti, perso la sensibilità in quell'area del piede e rischia di non poterla più riacquistare.





L'utilizzo del laser non sarebbe stato adeguato e questo ha comportato alla 24enne dei seri danni di salute. Il tribunale ha così condannato il tatuatore che pare non avesse alcuna esperienza nella rimozione e che non avesse nemmeno seguito dei corsi che gli rilasciassero un brevetto riconosciuto dal sistema sanitario inglese.

Purtroppo ora Laura rischia danni permanenti, e per questo ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che stanno decidendo di rimuovere dei tatuaggi sconsigliando di rivolgersi a persone poco esperte e di non puntare sul risparmio, proprio perché ne potrebbe risentire la salute. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA