Fa sesso non protetto con una sconosciuta,
il giorno dopo la scoperta choc -Guarda

Fa sesso non protetto con una sconosciuta, il giorno dopo la scoperta choc -Guarda
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Luglio 2016, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 20:20
Fa sesso con una sconosciuta e sbaglia a prendere il suo numero, così subisce uno scherzo decisamente cattivo da parte di un gruppo di ragazzi. Romeo ha esordito scrivendo a Lucy di prendere la pillola del giorno dopo, perché non era sicuro di essere stato attento la sera prima.



A ricevere il messaggio, però, non è Lucy, come riporta anche Metro, ma un ragazzo, che casualente si trovava in compagnia di altri amici e ha deciso di divertirsi un po'. Il giovane, spacciandosi per la donna, ha fatto credere allo sventurato Romeo di non aver intenzione di prendere la pillola e di verificare se fosse incinta con un test di gravidanza.



L'uomo non reagisce bene e inizia a pregarla di prendere la pillola, perché non crede sia il caso che i due abbiano un figlio e che non è pronto a diventare padre. I ragazzi però, sotto il nome di Lucy insistono, fino a quando decidono di gettare la maschera. Un bel selfie di gruppo salua Romeo, con tanto di paternale come didascalia: "Fai sesso sicuro se non vuoi questi problemi". Non è più arrivata nessuna risposta.



Intanto il gruppo ha deciso di pubblicare le conversazioni in rete, dove sono diventate virali. L'unico tassello mancane della storia resta la vera Lucy, chissà come prenderà la notizia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA