Senatrice allatta al seno la figlia in aula davanti a tutti: "Orgogliosa di passare alla storia"

Senatrice allatta al seno la figlia in aula davanti a tutti: "Orgogliosa di passare alla storia"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Maggio 2017, 19:24
A soli 11 mesi passa alla storia grazie a sua madre. La piccola  Alia Joy, figlia del politico australiano Larissa Waters, è stata la prima bimba ad essere allattata al seno dalla madre nell'aula del Senato. La Waters è tornata a lavoro dopo aver messo al mondo la sua bambina, ma, come spesso accade, la piccola ha bisogno di continuare a fare le sue poppate.
 


La donna, come riporta il Mirror, ha deciso di non utilizzare tiralatte o latte artificiale scegliendo di proseguire ad allattare la figlia al seno, anche se questo significa portarla con lei a lavoro. La Waters ha poi commentato su Twitter: «Sono così orgogliosa che mia figlia Alia sia stata la prima ad essere allattata nel parlamento federele. Abbiamo bisogno di più bambini e più genitori che facciano cose simili».

I suoi colleghi non sono stati affatto infastiditi dall'accaduto, e in questi ultimi anni l'Australia sta lavorando molto per consentire alle mamme di poter avere figli e gestire la maternità con il lavoro, come dimostra anche questo tenero, storico,scatto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA