Preservativi a domicilio, l'idea di 5 liceali fa boom:
"Non riusciamo a esaudire tutte le richieste"

No Shame, preservativi a domicilio (Facebook)
No Shame, preservativi a domicilio (Facebook)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Ottobre 2014, 09:34 - Ultimo aggiornamento: 12:32

FRIBURGO - Si chiamano "No Shame", che tradotto vuol dire "senza vergogna" e si sono inventati un'idea originalissima: vendono preservativi a domicilio.

Un gruppo di ragazzi liceali di Friburgo, in Svizzera, sta spopolando in tutta Europa per l'intuizione che gli sta portando a un successo, anche economico, inatteso alla vigilia. Esattamente come per le pizze, i "No Shame" rispondono alle esigenze delle coppie iù sbadate o di quelle improvvisate.

Hai dimenticato il preservativo e non vuoi rischiare? Basta sintonizzarsi sul loro sito ufficiale per procedere all'ordine.

Uno dei ragazzi prende il motorino e si precipita per la consegna a casa del cliente. Il servizio ha preso piede e nello scorso marzo i "No Shame" sono stati premiati con lo "Young Enterprise Switzerland", per l'idea più innovativa dell'anno.

Un successo oltre le più rosee aspettative, che ha messo in difficoltà i creatori dell'impresa. "Non riusciamo ad esaudire tutte le richieste e abbiamo deciso di cedere l'attività", ha dichiarato uno dei fondatori che ha messo in vendita l'azienda. Ma il servizio continuerà, almeno per i clienti più affezionati. "Non vi abbandoneremo - dicono - E anche quando troveremo un acquirente quel centinaio di fedelissimi della prima ora continueremo a servirli".

I COMMENTI SU FACEBOOK

© RIPRODUZIONE RISERVATA