Parigi, Hollande: "Sono attacchi terroristici.
Chiusura delle frontiere e stato di emergenza"

Parigi sotto attacco, feriti al teatro Bataclan
Parigi sotto attacco, feriti al teatro Bataclan
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 11:17

Parigi sotto attacco, e il presidente Hollande pesa tutta la gravità della situazione: "Sono attacchi terroristici. Chiudiamo le frontiere e proclamiamo lo stato di emergenza".

HOLLANDE: "ATTACCHI SENZA PRECEDENTI" Nel momento in cui vi parlo sono in corso attacchi terroristici senza precedenti nella zona di Parigi. Così il presidente francese Francois Hollande in diretta tv.

"CHIUSURA DELLE FRONTIERE" Il presidente francese Francois Hollande annuncia la chiusura della frontiere. «Dobbiamo difenderci», ha detto in diretta tv.

HOLLANDE: "IN CORSO ASSALTO FORZE SICUREZZA A PARIGI" È in corso un assalto delle forze di sicurezza in un sito di Parigi.

Lo ha detto in diretta tv il presidente francese Francois Hollande senza precisare il luogo.

"STATO DI EMERGENZA SU TUTTO IL TERRITORIO" Stato di emergenza su tutto il territorio francese: lo ha annunciato il presidente Francois Hollande, visibilmente scosso, in diretta tv dopo gli attentati a Parigi.

OBAMA: "PRONTI AD AIUTARE LA FRANCIA" «Siamo pronti ad aiutare la Francia e a fornire qualsiasi tipo di assistenza». Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, dopo gli attacchi di Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA