Mangia una zuppa e trova uno strano pezzo di carne, la denuncia choc: "È un pene"

Mangia una zuppa e trova uno strano pezzo di carne, la denuncia choc: "È un pene"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Novembre 2016, 19:15
Trova una strana carne nella zuppa e sospetta si tratti di un pene. Una donna ha denunciato la presenza di uno strano alimento, non ben identificato, trovato in una zuppa pronta.



La donna, come racconta Metro, aveva già mangiato gran parte della porzione prima di accorgersi di uno strano pezzo di carne dalla forma fallica. La zuppa in questione è il Tuo Zafi, un piatto tradizionale a Accra, in Ghana. «Avevo mangiato tutte le altre carni nella zuppa e stava terminando con il più grande pezzo quando ho notato che sembrava un organo genitale maschile», ha denunciato la ragazza.

Il sospetto è venuto anche al fratello di lei, che stava cenando insieme alla donna, così ha spedito il campione in un laboratorio dove effettuare dei test del DNA per provare a capire di che tipo di carne possa trattarsi l'ingrediente misterioso. La carne cotta però, ha rivelato il tecnico di laboratorio, è difficilmente classificabile e analizzabile. I due hanno deciso di denunciare attraverso i media la vicenda: nel caso in cui dovesse trattarsi veramente di un pene umano sarebbe decisamente un caso choc. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA