Posta un video mentre allatta i figli, mamma
accusata di incesto: ecco perché -Guarda

Tasha Maile
Tasha Maile
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:50
Mostra le foto dell'allattamento dei due figli e viene accusata di incestoTasha Maile, di San Diego, è una giovane mamma di due bambini e in attesa della terza figlia, che ha già annunciato sarà una femmina.

 

La donna, come racconta il Sun, è diventata una star su Instagram e su YouTube dove spesso carica dei video di lei mentre allatta i suoi due bambini, ormai grandicelli. Questa volta però la polemica non si è infiammata in merito ad un allattamento protratto troppo in avanti con l'età, quanto agli atteggiamenti stessi della donna nei confronti dei figli. 

 

In uno dei video postati in rete i commenti sono stati decisamente forti, la donna è stata accusata di incesto, dopo che i fligli le toccavano il seno. Molti l'hanno definita un'esibizionista e tanti si sono preoccupati anche per quella che potrà essere l'educazione che trasmetterà ai suoi bambini. 
 


Ci sono anche persone che hanno difeso la donna, spiegando che nessun bambino, anche se più grandicello, vedrà mai nulla di malizioso nel seno materno e che il legame tra madre e figlio è tanto profondo quanto inspiegabile.
 
 

A beautiful trip and a beautiful moment in time. For that I am blessed 🙏🏽 #Hawaii #thebigisland #islandlove

Una foto pubblicata da tashamaile (@tashamaile) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA