Il figlio resta ucciso in un incidente, il lottatore posta un video su Fb: "Ho detto addio al mio bambino" -Guarda

Il video postato da Kowal su Fb
Il video postato da Kowal su Fb
di A.P.
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Settembre 2016, 21:26

Il lottatore svedese di MMA, Marcus Kowal, ha pubblicato un video straziante sulla sua pagina Facebook, dopo che il suo bambino è stato ucciso in un incidente, da una donna ubriaca al volante. Kowal, che vive in California, ha detto addio al suo piccolo di soli 15 mesi, investito da un veicolo su Hawthorne Boulevard, a Los Angeles, intorno alle 16:00 di Domenica.

Dice nel video: "Circa 4 ore fa ho lasciato l'ospedale in cui ho detto addio al mio bambino di 15 mesi per l'ultima volta. Tre giorni fa è stato colpito da un conducente ubriaco. Io non sono un attore pagato, questo non è uno spot, questa è la realtà. Tutto quello che posso dire è di non bere e guidare, di non lasciare che un amico beva e guidi. Per favore".



Poche ore prima Kowal ha pubblicato una foto, sempre sul suo profilo Facebook. Essa mostra la mano del piccolo defunto stretta dalla sua. Con la scritta "sarai sempre con noi". 

In un post a parte, Kowal ha ringraziato gli amici, la famiglia e i fan per il loro supporto. "Il vostro sostegno significa tutto per noi. Circa un'ora fa, il nostro bambino è stato dichiarato morto. Ha cercato di combattere strenuamente, ma il suo cervello non funziona più. Grazie ancora per il supporto".


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA