Il centauro nudista, inseguito e arrestato dalla Polizia -Video

Il video girato dall'auto della Polizia
Il video girato dall'auto della Polizia
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Ottobre 2016, 20:59

Inseguimento vietato ai minori per alcuni agenti di polizia della Repubblica Ceca, parecchio sorpresi nel vedere un motociclista integralmente nudo ma con il casco, correre per le strade come un centauro qualunque. L'uomo tra l'altro, quando è stato finalmente fermato, aveva una scritta 'polizia' scarabocchiata sulla schiena con un pennarello.

Gli ufficiali hanno notato il motociclista nei pressi di una loro caserma. Gli hanno poi dato la caccia, mentre il "naturista" cercava di fuggire. Il curioso episodio è accaduto nella città ceca di Havirov. Dopo un inseguimento frenetico, il nudista si è schiantato contro la parte posteriore di una Ford Focus.

Poi è scappato attraverso un prato, e la polizia lo ha trovato nascosto dietro un albero, su una riva del fiume adiacente. L'uomo sarebbe risultato negativo al test per droga e alcol, lasciando la polizia perplessa sulla causa reale dell'accaduto. Forse una bravata, forse una sfida.

Comunque l'uomo sarà costretto a scontare due anni di carcere per guida pericolosa e senza targa. Bohuslav Muras, capo della polizia della città, ha detto: "Sembra una provocazione nei nostri confronti, era molto vicino alla caserma". 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA