Si lascia con la fidanzata, ma se ne pente amaramente. La famiglia di lei vince 72 milioni alla Lotteria... -Guarda

Courtney e Dan (Metro)
Courtney e Dan (Metro)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Agosto 2016, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:25
LONDRA - Dan White, 21 anni, è sicuramente l'ex fidanzato più sfortunato del pianeta. Lo scorso anno infatti lo studente ha rotto con Courtney Davies, 19 anni, non sapendo però che di lì a poco la ragazza avrebbe decisamente cambiato vita.

Accade a Monmouth, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro.co.uk, la famiglia di Courtney ha appena vinto oltre 72milioni di euro alla Lotteria ed è entrata nell' "olimpo dorato" dei milionari.

A peggiorare la situazione, ci si mette il destino. La sorella di Courtney, Stephanie, è andata a vivere con il fidanzato accanto a casa di Dan. Così il "mancato milionario" sarà costretto ad ammirare lo sfoggio di ricchezza della ex cognata.



"Da quando questa notizia è stata resa nota - spiega - tutti i miei amici si prendono gioco di me, chiedendomi quanto sono devastato. In realtà auguro alla mia ex ogni bene".

A onor del vero bisogna dire che non è stato Dan a mollare Courtney, ma i due si sono lasciati quando la ragazza si è trasferita all'università di Southampton. La madre della giovane poi, per festeggiare la sconfitta di un cancro, ha comprato il biglietto vincente e la vita della ex fidanzata di Dan e della sua famiglia è decisamente cambiata.

"Magari mi potrebbe regalare due milioni per i due anni che siamo stati insieme", scherza. Ma Il 21enne del Galles sa che è un epilogo poco probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA