Il boss delle torte Buddy Valastro in tribunale:
"Ho sbagliato a bere quel bicchiere" -Foto

Buddy Valastro
Buddy Valastro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Dicembre 2014, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 19:27

«Sono deluso di me stesso». Così, in un tribunale di New York, Buddy Valastro, il popolare 'boss delle torte' televisivo, ha confessato di aver guidato in stato di ebbrezza a Manhattan qualche settimana fa.

«Non mi ero reso conto di avere bevuto tanto», ha detto il 37enne Buddy, il cui vero nome è Bartolo Valastro e che è il mattatore di una popolarissima trasmissione tv in onda anche in Italia. Il pasticciere italo-americano si è visto sospendere la patente per tre mesi. Ha detto di aver bevuto soltanto un bicchiere prima di mettersi al volante della sua Corvette gialla: «Mi rendo conto adesso che un solo bicchiere è un bicchiere di troppo quando si guida», ha dichiarato in tribunale.

Il 'boss delle torte' era stato fermato nel traffico notturno della Decima Avenue il 12 novembre. Sottoposto alla prova del palloncino, era stato 'bocciato' - camminava barcollando quando è uscito dall'auto - e portato in commissariato. Valastro è diventato celebre in tutto il mondo grazie al programma televisivo 'Cake Boss, Il boss delle torte', il reality culinario ambientato nella pasticceria Carlòs Bakery di Hoboken in New Jersey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA