66 centimetri: è di una pensionata di Houston
il record del mondo di unghie -Guarda

Yani Williams
Yani Williams
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Novembre 2016, 21:16 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 09:20
La proprietaria di un salone di bellezza in pensione sta cercando di realizzare un nuovo record mondiale. Yani Williams ha posseduto un salone per 11 anni e ama le unghie, dimostrando questa sua passione a tutti. Basta guardarla per capire. 

La Williams ha cominciato a far crescere le unghie quando Bill Clinton è approdato per la prima volta alla Casa Bianca. 23 anni dopo, la sua lunghezza è da record del mondo. Ognuna delle sue unghie è tra i 26 e 26 pollici e mezzo, ovvero la bellezza di 66 cm circa.



"Mi ci vuole circa una settimana per finire la lucidatura", ha detto la Williams alla Cbs. Anche le unghie dei piedi sono molto lunghe, ma il record è lontano.

La Williams è stata protagonista di articoli su molte riviste, da Londra a Houston, per la particolare lunghezza dei suoi "artigli". "Le mie unghie non mi definiscono" ha aggiunto ai microfoni. Ma il suo obiettivo è un altro, non il record. Vuole mostrare alle persone vittime di bullismo per il loro aspetto, che essere diversi è un valore: "Un sacco di persone sono sole per il modo in cui vivono e sono diverse da tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA