Amazon continua ad assumere in Italia:
300 nuovi contratti in soli 6 mesi

Amazon continua ad assumere in Italia: 300 nuovi contratti in soli 6 mesi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Settembre 2015, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 20:58
ROMA - Nonostante la crisi, in Italia c'è qualcuno che assume personale.

Secondo quanto riferito dal Costomer Service Amazon di Cagliari, infatti, il gigante del commercio online avrebbe creato già 300 posti di lavoro a tempo indeterminato nei primi sei mesi del 2015: 50 assunti proprio nel capoluogo sardo e 250 nel piacentino.



A Milano, inoltre, ci sono ben 60 posizioni aperte a tutti i laureati in materie finanziarie e agli specialisti in digital marketing.



"Lavoriamo con grande impegno per poter offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile e questo genera un aumento continuo e straordinario dei volumi degli ordini - ha dichiarato Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.



Recentemente Amazon è finito in una bufera mediatica, dopo l'inchiesta pubblicata dal New York Times nella quale si denunciavano le condizioni lavorative del colosso di Seattle.



Ma subito dopo le accuse, b Bezos, il presidente di Amazon, ha difeso la sua azienda: "Quei manager descritti come spietati e cinici profeti di profitto non sono i professionisti premurosi e responsabili con cui lavoro ogni giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA