Napoli, multato titolare bar: non rispettava le norme anti-Covid

Napoli, multato titolare bar: non rispettava le norme anti-Covid
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Gennaio 2022, 10:10

Nell'ambito dei controlli sul rispetto delle norme anti contagio per il Covid i carabinieri hanno sanzionato il titolare di un bar in Via Santa Chiara. L'uomo e due dipendenti non indossavano la mascherina sebbene fossero all'interno del locale con alcuni clienti.

Ancora l'uso dei dispositivi di protezione al centro della contestazione rivolta a due dipendenti di un locale in vico Tre Regine. Servivano bevande ad alcuni clienti in fila e lo facevano senza mascherina. Discorso differente per una pasticceria del centro. I carabinieri, supportati dal Nas, hanno sequestrato ben 50 chili di dolciumi privi di indicazioni sulla tracciabilità. Per il legale rappresentante una sanzione amministrativa di 3500 euro.

Video

Un 28enne di origini indiane, invece, è stato segnalato all'autorità giudiziaria per ingresso e soggiorno illegali nel territorio dello Stato.

Appena 12 giorni fa la Francia aveva emesso un provvedimento che gli impediva di entrare nei paesi dello spazio Schengen. Dovrà invece fare i conti con il codice della strada un 39enne di Vico San Sepolcro, sorpreso alla giuda di un'auto nonostante non avesse mai conseguito la patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA