Arriva il tifone Nepartak sulle coste del Giappone ed è il caso di dire che per le Olimpiadi non c'è pace. La tempesta troplicale porterà violente e venti oltre i 110 chilometri orari. L0arrivo è atteso nella giornata di domani. «Si prevede che una tempesta tropicale, l'ottava, si abbatterà in alcune zone delle regioni di Kanto e/o Tohoku del Giappone orientale nel pomeriggio di martedì 27 luglio. Il Comitato Organizzatore di Tokyo 2020 sta lavorando con il Cio, le Federazioni Internazionali e altre organizzazioni pertinenti per assicurarsi che i processi e i piani in atto per rispondere a qualsiasi condizione meteorologica avversa siano attivati, in caso di necessità». Lo spiega il comitato di Tokyo 2020.
Tokyio 2020, giornata storica per le Filippine: prima medaglia d'oro alle Olimpiadi
Tropical #Storm #Nepartak is taking on a more classical subtropical #cyclone appearance as its vortex vertically aligns with a nearby upper-level low. Nepartak may take on fully tropical characteristics as the ULL creates a low shear environment and a warm core at the surface. pic.twitter.com/FYjQZnq2jh
— Storm’s Edge (@StormsEdgeWx) July 26, 2021
Da Ashleigh Barty al Dream Team, quanti flop nei primi giorni di Tokyo 2020
«A causa dell'imminente tempesta tropicale, ieri sono stati modificati gli orari delle gare di canottaggio e tiro con l'arco, e oggi si è deciso di anticipare le finali di surf dal 28 al 27 in considerazione delle condizioni dell'onda». «Al momento (a partire dalle 23:30 del 26 luglio), non è prevista alcuna modifica del programma per nessuno degli altri eventi che si terranno martedì 27 luglio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout