Sposi disperati, torta nuziale cade a terra davanti agli invitati: video boom su TikTok

Ma c'è anche chi nota un particolare ironico. Ed è quello di un'invitata che continua ad applaudire dopo che la torta è rovinosamente caduta a terra

Matrimonio rovinato, torta nuziale cade a terra e sposi si disperano davanti agli invitati
Matrimonio rovinato, torta nuziale cade a terra e sposi si disperano davanti agli invitati
3 Minuti di Lettura
Martedì 4 Ottobre 2022, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 21:27

Un matrimonio rovinato. La torta nuziale cade a terra mentre gli sposi l'attendevano. Nel video, pubblicato su Tiktok, la disperazione dei neo marito e moglie.

Sposa furiosa vuole il rimborso dagli invitati che danno buca all'ultimo: «Mi devono 100 euro per il buffet»

Matrimonio rovinato, torta nuziale cade a terra: il video

Nel filmato si vedono due addetti del catering che scivolano mentre stanno portando il dolce agli sposi.

Chi ha caricato il video ha scritto in vietnamita, quindi probabile che la cerimonia si trovi lì.

@kimngoc747492 #đámcưới ♬ nhạc nền - Kim la là

L'invitata continua ad applaudire

«Lo sguardo sui loro volti, la prima e l'ultima volta che chiameranno questi ragazzi», scrive un'utente nei commenti. Ma c'è anche chi nota un particolare ironico. Ed è quello di un'invitata che continua ad applaudire dopo che la torta è caduta rovinosamente a terra.

Quando la torta rovina il matrimonio

Tra tante storie che si leggono online sembra che la torta, elemento indispensabile della cerimonia possa diventare un vero problema in grado di rovinare la festa a tutti. Ad esempio, a gennaio 2021 diventò virale la notizia di una sposa che decise il divorzio poco dopo aver detto il Sì. Il motivo? Lo sposo, dalla personalità molto estrosa e istrionica aveva pensato di farle uno scherzo spalmandole letteralmente la torta del matrimonio in faccia. Uno scherzo premeditato (nonostante lei le avesse espressamente chiesto di evitare), tanto che lo sposo aveva fatto preparare anche dei cup cake per sostituire la torta inevitabilmente rovinata. Uno scherzo di pessimo gusto per la donna, che ha raccontato tutto alla rubrica "Dear Prudence" di Slate:  ""Mi dicono che ho esagerato ma io soffro di claustrofobia e attacchi d'ansia da quando ho avuto un incidente d'auto, e sono andata nel panico quando mi sono ritrovata con la faccia immersa nella torta e lui che mi teneva la testa giù". Insomma, se avete intenzione di sposarvi attenzione alla torta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA