Royal baby, tutto sul parto di Meghan: la corsa di notte nell'ospedale da 15 mila sterline

Royal baby, tutto sul parto di Meghan: la corsa di notte nell'ospedale da 15 mila sterline a notte
Royal baby, tutto sul parto di Meghan: la corsa di notte nell'ospedale da 15 mila sterline a notte
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Maggio 2019, 08:19 - Ultimo aggiornamento: 20:30

Il Royal baby è nato (finalmente) e adesso tutti si chiedono: che nome avrà? E soprattutto a chi assomiglierà? Meghan Markle non ha potuto dare alla luce il suo bimbo in casa a Frogmore Cottage come avrebbe tanto voluto, è stata costretta a fare una corsa segreta in ospedale con Harry prima di partorire - con parto naturale - un bel bimbo di 3 chili e 2 alle 5,26 del mattino di lunedì. il bimbo è nato all'ospedale privato Portland Alamy da 15 mila sterline a notte.

Meghan e il bambino sono tornati a casa ora a Frogmore Cottage con Harry e la suocera Doria. Sembra che la coppia reale sfoggerà il nuovo arrivato domani.  Al momento i nomi più favoriti sono Arthur e Albert.


Royal baby, gli orsetti-bomboniera in vendita su eBay per 2.500 sterline
 


Il dottore Carol Cooper aveva detto in precedenza che sarebbe stato più probabile che Meghan optasse per un cesareo a causa della sua età, aggiungendo «per quanto riguarda il travaglio, lei ha solo 37 anni e se hai circa trentacinque anni e stai mangiando in modo sano, fai regolarmente esercizio fisico e sei in forma e hai il peso giusto come sembra, non c'è ragione per cui dovrebbe avere molte più complicazioni di una donna più giovane. Ma statisticamente ci sono rischi più elevati». Invece Meghan e Harry hanno scelto di far nascere il piccolo, settimo nella linea di successione al trono, in modo naturale.

Il principe William e Kate hanno condiviso la loro gioia per la notizia, scrivendo su Instagram: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici della notizia della nascita del figlio del Duca e della Duchessa di Sussex oggi, e non vediamo l'ora di incontrare l'ultimo aggiunto alla famiglia."

 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA