Bambina di 4 anni ritrovata tre anni dopo la scomparsa: era in una stanza segreta

La bambina è stata ritrovata grazie a una segnalazione che indicava proprio la casa di Saugerties, nella contea di Ulster.

Bambina di 4 anni ritrovata tre anni dopo la scomparsa: era in una stanza segreta
Bambina di 4 anni ritrovata tre anni dopo la scomparsa: era in una stanza segreta
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Febbraio 2022, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 17:00

È stata ritrovata viva Paislee Shultis, una bambina di quattro anni scomparsa nel 2019. Quasi tre anni dopo, la polizia l'ha rinvenuta in una stanza segreta sotto le scale di una casa nello stato di New York. La piccola era sparita nel nulla dall'abitazione dei genitori affidatari a Cayuga Heights, nello stato di New York, nel luglio 2019.

Usa, spara al ladro che lo ha rapinato in strada, ma uccide bimba di 9 anni che passava per caso: choc a Houston

Le forze dell'ordine hanno setacciato tutta la zona e perquisito la casa dei suoi genitori biologici pensando che potessero averla presa loro dopo averne perso la custodia. La bambina è stata ritrovata grazie a una segnalazione che indicava proprio la casa di Saugerties, nella contea di Ulster.

La bambina però era ben nascosta in un sottoscala e il proprietario dell'abitazione non ha collaborato. «Gli agenti hanno dovuto rimuovere molti dei gradini di legno, prima di intravedere  un paio di piedini», ha detto la polizia di Saugerties.

Insieme a lei c'era la madre biologica. La bambina è stata sottoposta ad accertamenti e sta bene. La donna, il compagno e il padre di lui son stati arrestati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA