Meghan Markle e Harry, la scuocera Doria si trasferisce da loro: «Li aiuta molto con Archie»

Harry e Meghan, mamma Doria si trasferisce da loro: «Li aiuta molto con Archie»
Harry e Meghan, mamma Doria si trasferisce da loro: «Li aiuta molto con Archie»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2020, 22:09 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 10:05

Papà, mamma, figlio... e nonna. Si allarga la famiglia del principe Harry e di Meghan Markle, che dopo essersi trasferiti a Los Angeles insieme al piccolo Archie, sono stati raggiunti da Doria Ragland, la madre dell'ex attrice di Suits.

LEGGI ANCHE Meghan Markle fa causa ai tabloid inglesi: «Per colpa loro distrutto il rapporto con mio padre»



Come riporta US Weekly, da qualche settimana mamma Doria ha deciso di trasferirsi in casa della figlia e del genero, aiutando molto i duchi di Sussex con il piccolo Archie. «Non aveva mai passato così tanto tempo insieme al nipote» - spiega una fonte vicina alla coppia - «La nonna legge al piccolo tante favole e si prende molto cura di lui, aiutando Meghan a preparare cibo organico e sano».

 


I primi tempi a Los Angeles, per Harry e Meghan, non sono stati facili. Trasferitisi in California nel marzo scorso, i duchi di Sussex hanno vissuto in un contesto assolutamente nuovo (specialmente per Harry) l'emergenza coronavirus. Il loro adattamento è però migliorato progressivamente e l'aiuto di Doria Ragland, che si occupa molto del nipotino, consente loro di poter gestire gli impegni legati alle loro attività nel sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA