Mamma abusa del figlio il giorno del suo primo compleanno fino ad ucciderlo

Mamma abusa del figlio il giorno del suo primo compleanno fino ad ucciderlo
Mamma abusa del figlio il giorno del suo primo compleanno fino ad ucciderlo
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 22:13

Viene torturato e abusato nel giorno del suo primo compleanno dalla mamma e dal compagno di lei. Il piccolo Hoss Wayne Benham, di Cullman, in Alabama, Stati Uniti, è stato trovato morto con 89 ferite sul suo corpo, di cui almeno 38 tra il collo e la testa, causate probabilmente da un corpo contundente.

Il figlio di 2 anni muore: la mamma dopo un anno sente il suo cuore battere nel petto di un'altra bimba

Bimbo di due mesi vomita il latte: il fidanzato della madre lo uccide soffocandolo in culla
 





Secondo quanto riporta Metro il bimbo sarebbe stato vittima di percosse, al limite della tortura e di ripetuti abusi sessuali, andati avanti per mesi, da parte della madre e del suo compagno. I fatti risalgono a 5 anni fa ma in questi giorni è stato avviato il processo per la mamma Crystal Ballenger e il suo compagno Jeffrey Hugh Brown. Dopo i fatti i due furono trovati positivi a diverse sostanze stupefacenti, tra cui l'MDMA e le metanfetamine.

La coppia, che fu subito arrestata, ora rischia la pena di morte. L'autopsia mostrò diversi segni di violenza in tutte le parti del corpo del bimbo, compresi i genitali, secondi gli esperti nelle ultime 36 ore prima della morte deve aver sofferto molto trascorrendo diverso tempo in agonia. La donna e il compagno dichiararono che il bimbo era morto affogato nella vasca da bagno a causa di un incidente, ma le analisi sul cadavere dimostrarono ben altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA