Maddie McCann, il pedofilo sospettato disse: «È morta. Puoi far scomparire il cadavere dandolo in pasto ai maiali»

«Maddie McCann? È morta e basta. Puoi far scomparire cadavere dandolo in pasto ai maiali»: le parole choc di Christian Brueckner
«Maddie McCann? È morta e basta. Puoi far scomparire cadavere dandolo in pasto ai maiali»: le parole choc di Christian Brueckner
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Giugno 2020, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 17:20

Un uomo aggressivo, che perdeva il controllo. Così descrive Christian Brueckner, l’uomo indagato per l’omicidio di Maddie Mccann e di altri due bambini, Lenta Johlitz, 34 anni, che ha lavorato per lui quando gestiva un chiosco di bevande e snack nella città di Braunschweig, nel nord della Germania, tra il 2012 e il 2014.

Maddie, il pedofilo tedesco indagato per la scomparsa di altri due bambini

Secondo quanto riporta Dagospia, l'ex dipendente, avrebbe raccontato di un episodio che lo lasciò molto turbato. Durante una conversazione sul caso Maddie  Brueckner perse letteralmente la testa iniziando a gridare: «Adesso la bambina è morta e basta. Puoi far scomparire rapidamente un cadavere! Anche i maiali mangiano carne umana!», poi lo ammoniì insieme alla persona con cui ne stava parlando chiedendo che non ne parlassero mai più.
 

 


La reazione gli sembrò esagerata, ma oggi ai suoi occhi sembra avere senso, viste le accuse . Le parole del 34enne si sommano alla testimonianza di Peter Erdmann, 64 anni, che lavorava alla Grundschule Hohsteig, una scuola elementare, che spiega come Brueckner regalasse ai bambini giocattoli e orsacchiotti, forse con l'intento di adescarli. L'uomo però chiarisce: «All'epoca non ci ho riflettuto più di tanto. Andavo a trovare Christian nel chiosco e mi è sempre sembrato amichevole. Gli ho anche chiesto se faceva lui i regali e mi ha detto che aveva una scatola piena di giocattoli al chiosco. A ripensare alle sue intenzioni adesso ho la nausea. Vorrei aver sollevato la questione con i miei superiori all’epoca».

Un'altra testimonianza che si somma alle precedenti contro Brueckner è quella della ex fidanzata 17enne che ha raccontato di essere stata più volte picchiata e stuprata dal partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA