Anche Michelle Hunziker si lancia nel beauty: nasce infatti Goovi, un brand di cura della persona e della casa 100% naturale. Tra le star dello spettacolo e quelle del business il passo è breve e la lista è lunga. C'è chi sceglie la ristorazione - i Bardem hanno appena restaurato il ristorante di famiglia, La Bardemcilla in piena Madrid - o i liquori - con la vendita del marchio di tequila Casamigos al gigante Diageo, George Clooney è stato l'attore che ha guadagnato di più nel 2018.
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Settore del fashion a parte, moltissime star si orientano sul beauty: da Jennifer Lopez che sembra guadagni più con i suoi profumi che con i dischi alla neosposa Gwyneth Paltrow che dispensa consigli su viaggi, salute (e diete molto discusse), food, abbigliamento e vende creme e integratori con il popolare sito lifestyle Goop. E poi ancora Britney Spears (con Curious si è aggiudicata per quattro anni il premio Glammy per la miglior fragranza drugstore e ora ci riprova con il nuovo Prerogative), Miranda Kerr con Kora Organics, Rihanna con il suo progetto di democratico e inclusivo Fenty Beauty che va dal make up alla lingerie in passerella show alla New York Fashion Week. E in Italia? Ora scende in campo Michelle Hunziker.
«Da anni avevo questo desiderio che ora diventa realtà - dice in un'intervista all'ANSA la storica conduttrice di Striscia la notizia -, mi occupo da 11 anni delle donne con la Fondazione Doppia Difesa per l'assistenza legale e psicologica contro la violenza di genere e domestica e volevo anche creare qualcosa di diverso, che fosse una coccola, invitasse al benessere e a volerci più bene».
Lo sviluppo è in partnership con Artsana e la comunicazione ha il 'toccò per cui la Hunziker è popolare in Italia, autoironia e simpatia. «Goovi sarà anche un sito di esperienze, un blog e una community. La mia ispirazione? Jessica Alba con il suo beauty ecologico e sostenibile The Honest Company».