Moda, Ibrahimovic firma con Dsquared2 la collezione "Black on black"

Mercoledì 19 Gennaio 2022 di Paola Pastorini
Una felpa e cappuccio by Ibra

Nera e aggressiva, come la personalità vincente del campione del calcio rossonero Slatan Ibrahimovic.  È la linea 'Black on black' creata da Dean e Dan Caten di Dsquared2 insieme all'atleta. Lanciata per la stagione Autunno Inverno 2022, la capsule - presentata a Milano durante la fashion week - è la seconda collaborazione della collezione Icon e sarà in vendita ad agosto.

 

 

La proposta comprende capi adatti a tutti i momenti del giorno e della sera, abbigliamento sportivo, denim e accessori. Interventi tono su tono definiscono i capi: le iniziali ZI ricamate in corsivo, la scritta Dsquared2 e il soprannome dell'attaccante Ibra sui jeans. Per la sera, un mix di classico e contemporaneo: lo smoking nero è composto da un blazer, una camicia da sera nera, pantaloni con le pinces, papillon sottile e scarpe stringate in pelle. I look più speciali sono ricoperti da cristalli neri: jeans da abbinare a una felpa con cappuccio e shorts dalla vestibilità rilassata.

 

I capi per tutti i giorni sono un cappotto doppiopetto, pantaloni biker in lana e maglieria in lana merino, indossati con una camicia in popeline.

 

La scritta Ibra è stampata sul retro di un bomber, mentre t-shirt, jeans neri, una giacca in denim lavato e una camicia di jeans in stile western sono abbinati a stivaletti da escursionismo e cappellini da baseball. 

Ultimo aggiornamento: 20:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA