Micol Olivieri, l'ex star dei Cesaroni posta foto con la cellulite su Instagram: «Amatevi sempre»

Micol Olivieri (Instagram)
Micol Olivieri (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Agosto 2019, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 12:52

Un messaggio positivo da parte di Micol Olivieri. L’attrice, diventata famosa interpretando la parte di Alice Cudicini nella famosa serie televisiva de “I Cesaroni”, ha ormai ventisei anni e due figli nati dalla sua relazione con Christian Massella. Dal suo account Instagram ha postato una foto ha mostrato un po’ di cellulite e poi ha spiegato il perché.

H&M punta sulle modelle curvy, Gucci sul sorriso irregolare: quando nella moda nessuno è più (im)perfetto


 
La foto non è ritoccata e non ha filtri: “Avrei potuto prendere questa foto e modificare quella parte lì, il bozzetto che si vede con annessa cellulite e smagliature – ha scritto sul social -  Avrei potuto mettere una bella terza abbondante dentro le coppe del reggiseno, un po’ di abbronzatura in più ma alla fine, chi sarebbe stata quella nella foto?”.



L’invito è quello di amarsi sempre: “Le smagliature ormai bianche mi ricordano l’adolescenza, quei bei graffi sulla pelle che ti ritrovi quando il tuo corpo decide di trasformarsi in quella di una donna, la cellulite, èh quella è la mia peggior nemica, però mi ricorda che sono figlia di mia madre e per tutta la vita avremo un nemico comune, il seno piccolo è proprio quello che desideravo da bambina perchè pensavo che più grandi mi avrebbero dato impiccio nel fare le cose e... sono stata accontentata! Migliorarsi sempre, ma riconoscersi nel proprio corpo è la parte più bella dell’essere donna ♥️ AMATEVI SEMPRE! #loveyourself”.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Last night in Pescara 🌠 #buonaserata #travel #sunset

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA